Montecatini Junior W. Wizards vs Etrusca Basket Portland Trail Blazers 63 – 53
Tabellini: Lemmi, Bettino 11, Olmi 14, Merchetti 16, Bigagli 2, Dia, Benedettelli 6, Lazzeri 4, Cerbioni, Resti. All. Gori.
Lunedì di fuoco per i nostri u13 che arriva a Montecatini per uno scontro terza contro quarta con sulle spalle il bellissimo, ma comunque tosto weekend di Pesaro. Un match importante per quanto riguarda la classifica in vista degli spareggi per le Final Eight.
Inizio un po’ opaco con i sanminiatesi che partono col piede sul freno per quanto riguarda l’aggressività in attacco e la lucidità in transizione difensiva e tornano negli spogliatoi col tabellone che segna 40 – 16 per Montecatini.
Dal primo secondo del terzo quarto però i biancorossi rientrano in campo con tutta un’altra verve giocando molto più di squadra e difendendo anche lontano dalla palla. Nei secondi due tempini infatti il risultato sarà di 23 – 37, ma non basta purtroppo per ottenere il successo.
Ottima reazione di squadra e ottimo punto di ripartenza sul quale lavorare nelle prossime due settimane in palestra in vista dello spareggio contro la quinta dell’altro girone per agguantare le Final Eight di Coppa Primavera.
FORZA RAGAZZI!!!