Reset. Restart. Refocus. Sì, di nuovo.
Abbiamo fatto un’impresa, un capolavoro… non lo sappiamo bene neanche noi cosa e come lo abbiamo fatto!!! L’entusiasmo è smisurato e la soddisfazione…… beh, che ve lo diciamo a fare!!! Ma ancora non siamo a nulla, o meglio, siamo a un buon punto, ma c’è tutto un girone di ritorno da ri-lottare partita dopo partita in questi Play-in Gold.
Quindi testa all’ultima giornata del girone di andata: la battaglia tra mura amiche stavolta è contro la corazzata di Gazzada Coelsanus Basket 7 Laghi dell’ex Lorenzo Lovato.
La compagine varesotta non è riuscita ancora ad arrivare al successo contro le squadre toscane, ma anche nel turno settimanale ha venduto cara la pelle contro USE che è riuscita a sbancarla di un solo punto nei secondi finali.
Vari sono i giocatori da tenere “a bada”, primo su tutti Daniele Pesenato, centro di 203 cm classe 2001 cresciuto nell’Aurora Desio per poi passare in A2 con Urania Milano con all’attivo una media di oltre 16 punti di media in stagione.
Insomma, l’ennesima partita da non prendere sotto gamba, ma da affrontare con testa e concentrazione e con la nostra solita e immancabile cazzimma!
Capitan Stefano Capozio: “Veniamo da una bellissima vittoria a Oleggio. Dobbiamo sicuramente continuare a far bene e confermare il lavoro fatto fin ora anche domenica a casa nostra. Vincere significherebbe rafforzare la nostra posizione in vetta alla classifica.
Domenica poi ha un sapore diverso perché torna un vecchio compagno come Lova e sarà molto bello rivederlo. Ovviamente mi dispiace non poterci giocare personalmente contro, perché due “botte” e un abbraccio glieli avrei dati volentieri. Scherzi a parte, sarà una partita tosta o almeno io me la aspetto così, anche perché partite “facili” nei Play-in Gold non ce ne possono essere, oltretutto vedendo il livello dimostrato dall’altro girone fin ora.
Sicuramente spero di vedere un pubblico numeroso sugli spalti perché il calore e la forza che ci arriva dagli spalti è decisamente una marcia in più in campo. E come sempre… FORZA ETRUSCA!!!”
VI ASPETTIAMO NUMEROSI. IL VOSTRO SUPPORTO SARÀ PREZIOSO! ANDIAMO!!!