CONSEGNATO IL PREMIO ANSMES “DANILO PACCHINI” ALLA NOSTRA FRANCESCA!!!

Questa mattina nella bellissima location di Palazzo Grifoni, tra i molti premi ad atleti e rappresentanti del mondo dello sport assegnati dal CONI e da ANSMES, é stato consegnato il premio “Danilo Pacchini” alla nostra Francesca De Rosa.

Tanti gli interventi e l’emozione, ma soprattutto tanto tanto orgoglio di tutta la famiglia Etrusca!

Grande Francesca!!! Te lo meriti tutto!