DOPPIO IMPEGNO PER I NOSTRI ESORDIENTI

Doppio impegno per i nostri Cangurini che giocano con grinta contro due ottime squadre.

Nella trasferta a Montespertoli, a parte un brutto quarto ‘spento’, si gioca una partita equilibrata e combattutissima spuntata poi dai padroni di casa.  ⚔️
Anche il match casalingo contro Santo Stefano è stato molto combattuto ed ha consegnato la prima vittoria stagionale all’Etrusca. 👊🏻
Bravi canguriniiii 👏🏻🤩