Doppio impegno per i nostri Cangurini che giocano con grinta contro due ottime squadre.
Nella trasferta a Montespertoli, a parte un brutto quarto ‘spento’, si gioca una partita equilibrata e combattutissima spuntata poi dai padroni di casa. 
Anche il match casalingo contro Santo Stefano è stato molto combattuto ed ha consegnato la prima vittoria stagionale all’Etrusca. 
Bravi canguriniiii 


