PARRINI & CO. ANCORA CORSARI IN TRASFERTA

GS Folgore Fucecchio vs Scatolificio Saico San Miniato 50 – 72
(15-26; 19-18; 3-15; 15-15)
Tabellino: Maggiorelli 4, Pistolesi 5, Daini 6, Pandinelli 7, Mannucci 20, Iacopini 3, Castaldi 4, Parrini 2, Petrolini 17, Trillò 4, Donati, Pertici. All. Giunti; Ass. Bartoli.
Seconda vittoria in trasferta dei ragazzi di coach Giunti. Questa volta a pagare pegno è la giovane formazione della Folgore Fucecchio, che resta in scia dei biancorossi solo fino al lungo riposo.
I biancorossi partono con un’ottima intensità, sia a metà campo sul portatore di palla, sia in difesa, ribaltando il campo con giochi veloci e ottimi contropiedi. Apre le danze il primo contropiede di Castaldi, seguito da uno di Parrini e Trillò e chiude il primo tempino un appoggio di Maggiorelli sulla sirena. E il tabellone segna già il +11.
Nel secondo tempino i padroni di casa impattano con un Bitossi che trova la retina con continuità, mentre i biancorossi rispondono con Mannucci (top scorer) e il rientrante Petrolini.
Ma la svolta della partita avviene al rientro dal lungo riposo. Petrolini e Mannucci continuano a trovare il fondo della retina e una fortissima difesa biancorossa concede solo tre punti ai biancoverdi di Fucecchio.
Il quarto tempo è solo di gestione, e il punteggio finale segna un perentorio +22.
Sabato primo novembre alle ore 21,00 si ritorna al Fontevivo. Arriva il basket Pontremoli.
Sempre Forza San Miniato!!!