Doppio impegno in questo weekend (e non solo) per il gruppo 2014 che ha ricevuto la visita di USE a Ponte a Egola ed ha giocato ieri un’amichevole a Montespertoli!
Passi in avanti e buoni miglioramenti rispetto alla prima uscita stagionale che ci danno la giusta carica per proseguire questo percorso al meglio!
Forza Cangurini!!!! 

