4 BIANCOROSSI AL MONITORAGGIO FEDERALE ATLETI 2013

Ieri, lunedì 20 ottobre, a Fauglia (per il gruppo dei nostri) si è svolto il primo monitoraggio regionale maschile della stagione per i nati nel 2013 (under 13).
In occasione del monitoraggio sono stati 4 gli atleti che hanno rappresentato l’Etrusca Basket. Loro sono (in ordine) Nicolò Granchi, Filippo Rovini, Tommaso Ferri e Ettore Berni.

I primi monitoraggi federali conditi dall’esordio nella categoria giovanile… sono sempre un buon motivo di orgoglio e motivazione a dare sempre il massimo. Occasioni preziose per imparare, confrontarsi e crescere come atleti ma anche come “uomini”.
Bravi ragazzi! Ad maiora! 👏🏻🍀 #FORZAETRUSCA