SECONDO POSTO PER I NOSTRI AQUILOTTI BIG AL 1° TORNEO D’AUTUNNO @PIOMBINO

Grande prova dei nostri favolosi aquilotti al 1° Torneo di Autunno organizzato dalla Pallacanestro Piombino al PalaCubo domenica 12 ottobre.
Coach Manetti: “Altra esperienza positiva e formativa per i ragazzi che rientrano a casa con un bel secondo posto e tanta consapevolezza di ciò che il gruppo sta portando avanti con entusiasmo e determinazione. Avanti così, in attesa dell’inizio del campionatino che ci vedrà impegnati da inizio novembre!”
Forza canguriniiii!!!! 😍🏀