DR2 ETRUSCA: “ROTOLANDO VERSO SUD” A COLONNA SONORA DEL GIRONE D

Al via la nuova stagione anche per la DR2 targata Etrusca che quest’anno affronterà nuovamente il girone D, ma con tutte altre squadre e altri territori coinvolti. Infatti i nostri ragazzi parteciperanno a quello che potrebbe essere definito il girone mare con formazioni dal pisano (come Sport I.E.S. Pisa, Dream Basket Pisa, GMV Basket, Autoetruria Volterra e Basket Ponsacco), dal livornese (come Fortezza Basket, Liburnia Basket e Dinamo Basket Rosignano) e giù verso sud fino alle due trasferte più lontane dell’Argentario Basket e della pallacanestro Grosseto Team 90.

Tra l’altro il campionato quest’anno cambia formula con le prime otto in classifica a fine girone di ritorno a qualificarsi per i playoff contro le sole quattro degli scorsi anni, mentre resteranno quattro le squadre che affronteranno i playout.

La formazione sponsorizzata da La Patrie sarà guidata anche quest’anno da coach Masoni, assistito da coach Menconi, mentre in campo scenderanno i ragazzi della nostra under 19 con qualche innesto. Un’ottima occasione per affrontare e farsi le ossa in un campionato senior.

In bocca al lupo quindi a coach Masoni che lo scorso anno portò la squadra a sfiorare l’accesso ai playoff e un augurio a tutti i ragazzi di buon campionato, ma soprattutto di buon divertimento! Le emozioni che si provano in campo ce le portiamo dietro per tutta la vita!

FORZA RAGAZZI, FORZA ETRUSCA!!!