BELLA ESPERIENZA PER I NOSTRI AQUILOTTI 2015 AL TORNEO DI MONTESPERTOLI

Primo torneo della stagione per gli #Aquilotti2015 di coach Manetti in quel di Montespertoli, che ringraziamo per l’ospitalità e l’organizzazione 🫱🏻‍🫲🏼🤙🏻 Montesport Montespertoli A.S.D.
Sul campo, i nostri Cangurini hanno vinto le prime due gare del girone contro Montespertoli Blu e San Casciano ed infine la finalissima 1º/2º posto vs Montespertoli Bianco 🏀
Una giornata intensa ricca di divertimento e soddisfazioni!
😎🤩 KEEP GOING! 🦘🔴⚪️