Primo torneo della stagione per gli #Aquilotti2015 di coach Manetti in quel di Montespertoli, che ringraziamo per l’ospitalità e l’organizzazione 
Montesport Montespertoli A.S.D.
Sul campo, i nostri Cangurini hanno vinto le prime due gare del girone contro Montespertoli Blu e San Casciano ed infine la finalissima 1º/2º posto vs Montespertoli Bianco 

