COACH MANETTI GUIDA ALLA VITTORIA LA RAPPRESENTATIVA TOSCANA 2011 AL MEMORIAL ALTOBELLI!

Congratulazioni alla Rappresentativa Toscana nati 2011 che ha vinto il Memorial Altobelli, che si è svolto a Catania questo weekend.
Ma soprattutto, le nostre congratulazioni vanno al “nostro” Alessandro Manetti, assistente della selezione toscana.
Soddisfazione più grande è quella che, per l’occasione, coach Manetti ha guidato la squadra da capo allenatore. Tanta roba!!!
Complimenti Ale! Good job! 👏🏻🏀❤️