L’ETRUSCA SALUTA E RINGRAZIA TORMI METSLA

Giunge al termine l’esperienza biancorossa del giovane 2005 Metsla.
Ingaggiato la scorsa estate per vestire i nostri colori, Tormi è stato veramente un ragazzo d’oro.
Sorriso, gentilezza e mai una parola fuori posto: Tormi ha catturato tutti con la sua bontà, il suo atletismo e la sua abnegazione al lavoro.
Atleta dalle grandi potenzialità, quest’anno ha espresso un ottimo gioco in continua crescita e siamo sicuri che, qualunque sarà la sua strada, farà grandi cose!
Buon tutto, Tormi! Te lo meriti! 🍀