IL “NOSTRO” SPERANZA LASCIA IL BIANCOROSSO PER UNA NUOVA E STIMOLANTE STAGIONE ALTROVE

Un pensiero oggi è anche per il “nostro” Giulio Speranza che oggi si separa da questi colori per intraprendere una nuova e stimolante stagione altrove.
Non sarà lontano e noi siamo molto felici per lui… ma quando “uno di noi” se ne va, permetteteci la lacrimuccia!
Giulio è nato e cresciuto qui. “Spera” ha sempre dato un importante contributo in qualsiasi veste è stato chiamato a fare. Dal minibasket alla prima squadra, passando dalla promozione al prezioso aiuto al summer camp… insomma “uno di noi” a 360°.
Siamo orgogliosi di lui e altrettanto sicuri che potrà far bene, qualunque sarà la sua strada! In bocca al lupo, Giulio! 🍀🥹❤️
Giulio: “Scrivere questo messaggio è molto difficile e speravo che non arrivasse mai il momento.
Sono entrato in questa società che ero un bambino con molte insicurezze e che non si era mai approcciato al basket. Grazie a voi sono riuscito a maturare e a far di questo sport una vera e propria passione. Ringrazio tutti gli allenatori che mi hanno fatto capire cosa volesse dire essere in una società che fin dal primo momento ha l’obbiettivo di far crescere i ragazzi dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista umano e morale.
Grazie ai tutti i miei compagni che ora reputo fratelli perché mi hanno fatto crescere; sono felice di aver instaurato nuovi rapporti e aver consolidato sempre di più quelli già presenti.
Le nostre strade si dividono ma quello che mi avete dato non lo scorderò mai e lo porterò sempre con me; per me voi siete famiglia e lo sarete per sempre.
FORZA ETRUSCA❤️💪🏻 GRAZIE 😉