CI SIAMO: STASERA A LUCCA FINIAMO LA VOCE PER QUESTI RAGAZZI!

This is the moment. Oggi alle 18 al PalaTagliate si alzerà la palla a due che deciderà il finale di questo bellissimo film che è stato questo campionato. Le emozioni sono alle stelle già nella sola attesa. I nostri ragazzacci ci hanno fatto godere e impazzire e oggi non saranno da meno. Ma soprattutto noi tutti saremo lì con loro! Con tutte le emozioni che ci hanno fatto provare, glielo dobbiamo. Niente scuse. Stasera tutti a Lucca. Stasera tutti insieme per loro. Stasera tiriamo fuori tutta la voce e le energie per l’Etrusca!!!
Coach Martelloni: “Stasera ci andiamo a giocare questa gara 3 a Lucca. La partita è sicuramente complicata a livello emotivo perché siam stati davanti su due partite quasi 80 minuti, poi siamo andati sotto gli ultimi 5 secondi di gara 2 perdendola. Questo ci dovrebbe dare comunque forza e consapevolezza dei nostri mezzi, ma ovviamente anche l’infortunio di Ndour che non sarà in gara 3 è una cosa che a livello emotivo ci ha lasciato qualche scoria.
A questo punto per me non abbiamo più niente da perdere: dobbiamo tenere testa alla grande stagione che abbiamo fatto e giocare liberi, giocare leggeri sapendo che a questo punto i favori del pronostico premiano Lucca e goderci questa gara 3. Divertirsi e giocare il meglio possibile, consci del fatto che stiamo facendo dei gran playoff e con la consapevolezza che non abbiamo niente da perdere. A livello difensivo dobbiamo fare meglio di gara 2, ovvero replicare gara 1 perché l’unico modo di portarla a casa è passare da una difesa come quella di domenica scorsa e in attacco giocare leggeri come abbiamo fatto in tutto l’anno. Poi vedere l’ultimo quarto dove siamo e giocarci le nostre carte.
Mi auguro che ci sia un altrettanto folto tifo come quello che c’è stato in gara 2 a San Miniato perché ne abbiamo un gran bisogno. Il tifo sarà il nostro sesto uomo. E godiamocela.”
VI ASPETTIAMO A LUCCA!!! 🔥🙌🏻❤️