ANCORA UNA PARTITA LONTANO DA CASA: IL CAMMINO BIANCOROSSO FA TAPPA A BORGOMANERO

La corsa dei Play In Gold riparte con la lunga trasferta di Borgomanero. Ci troveremo ancora una volta davanti una squadra giovanissima che gioca un basket davvero di livello. In questi Play In Gold hanno messo davvero alla prova ogni squadra che si sono trovati davanti registrando successi contro Costone, Arezzo e sono stati l’unica compagine della Division A a sconfiggere Quarrata nel girone di andata.
I nostri ragazzi dovranno riportare la mente alla partita di andata e sistemare la mira sugli errori fatti per tornare al successo anche in terra novarese e mantenere la posizione in classifica.
Coach Martelloni: “Domenica giochiamo a Borgomanero: sarà una partita fondamentale specialmente dopo la sconfitta di Pavia. Loro lottano per il quarto posto e noi per il primo. All’andata è stata una partita durissima che si è risolta solo nel finale con un punteggio davvero alto. Dobbiamo riscattarci del match con Pavia e, per portare a casa i due punti, dovremo fare una partita migliore di quella dell’andata dove dovremo essere più attenti sulle regole difensive. Visti i punti che Borgomanero sta portando via alle altre squadre, questi per noi diventano davvero fondamentali. Sarà decisivo limitare Benzoni e Bazan in attacco come nel match di andata, ma soprattutto, rispetto alla partita di Fontevivo, sarà decisivo arginare il loro impatto a rimbalzo che gli produce una marea di secondi tiri. Sono l’unica squadra che riesce a alzare il numero di possessi meglio di noi. L’aspetto difensivo sta facendo sempre più da padrone in questa seconda fase e anche in questa giornata sarà necessario per mantenere la posizione in classifica.”
Quindi forza ragazzi, in campo con testa e cazzimma e fateci emozionare come solo voi sapere fare!!! ANDIAMO!!!!