DOPPIO IMPEGNO PER GLI ETRUSCA BASKET PORTLAND TRAIL BLAZERS E GRANDI SODDISFAZIONI!

Etrusca Basket Portland Trail Blazers vs Lions Montemurlo Miami Heat 52 – 54
Tabellino: Resti 6, Cerbioni, Lazzeri, Benedettelli 2, Dia, Bigagli 9, Ricciardi, Marchetti 18, Lemmi, Olmi 7, Bettino 10. All. Gori.
Buon inizio di gara per i padroni di casa che terminano il primo tempino a +3, ma poi troppi errori nella metà campo offensiva e la bravura della squadra ospite nella realizzazione di qualche canestro più difficile soprattutto dalla media, portano Montemurlo in vantaggio di circa 6 punti fino fine terzo quarto.
Nell’ultimo quarto però i biancorossi non ci stanno e recuperano lo svantaggio fino al sorpasso a tre minuti dalla fine. Purtroppo negli ultimi possessi decisivi gli ospiti hanno la meglio e arrivano ad un successo di misura.
In ogni caso complimenti ai nostri ragazzi per la buona prestazione!
Chiesina Houston Rockets vs Etrusca Basket Portland Trail Blazers 46 – 65
Tabellino: Cerbioni 2, Lazzeri 1, Benedettelli 6, Lemmi, Bigagli 6, Ricciardi, Granchi 3, Profeti 8, Dia, Marchetti 16, Bettino 14, Olmi 9. All. Gori.
Vittoria dei biancorossi sui “cugini” di Chiesina grazie ad una buona prestazione di squadra.
I primi due quarti sul campo del PalaFiume le squadre se la giocano abbastanza alla pari con un risultato all’intervallo lungo di 24-27 per San Miniato.
Dal terzo quarto i nostri aggiustano l’aggressività, il movimento di palla e la precisione a canestro arrivando ad un vantaggio di 15 punti nel terzo quarto amministrandolo bene e incrementandolo fino al +19 al termine della gara.
Dopo la sconfitta di soli due punti di soli tre giorni prima, ci voleva una gara così: adesso continuare a lavorare con testa alla prossima partita che questa è decisamente la strada giusta!!! Forza ragazzi!!!