AL VIA LA SECONDA FASE PER GLI UNDER13 A RANGHI RIDOTTI

Invictus Basket Livorno vs Etrusca Basket 76 – 35

Tabellini: Lemmi, Cerbioni 2, Bigagli 3, Resti 2, Olmi 4, Marchetti 11, Bettino 6, Benedettelli 7, Ricciardi. All. Gori

Prima partita della seconda fase della coppa primavera per i nostri under 13.

Buona prestazione per i primi 20 minuti di gioco per i biancorossi che si aggiudicano il primo quarto e arrivano all’intervallo lungo sotto di sole sei lunghezze.

Buona prestazione a livello difensivo per i sanminiatesi che riescono a recuperare molte palle, ma purtroppo non riuscendo a concretizzarle in punti per strappare la partita o comunque mettere da parte un vantaggio da poter amministrare. I tanti errori offensivi, in aggiunta alle rotazioni corte per i malanni di stagione e i falli accumulati, hanno purtroppo messo alle corde i nostri ragazzi che non ce l’hanno fatta a reggere l’intensità e i ritmi livornesi. L’Invictus ha così rosicchiato sempre più vantaggio fino al 76 – 35 finale.

Domenica mattina arrivano i Miami Heat di Montemurlo e noi li attendiamo sperando di recuperare qualche influenzato. Forza ragazzi!!!