IL TOUR DE FORCE PARTE DALLA SFIDA ESTERNA CONTRO AREZZO

In questo campionato non-stop è il momento di un altro tour de force: domenica 17 ad Arezzo, mercoledì 20 in casa vs Legnaia, sabato 23 a Cecina.

Un’etrusca in salute e forte della vittoria ai danni di Costone parte dalla difficile trasferta di Arezzo. Difficile perché dopo unavvio super di campionato, nell’ultima giornata gli amaranto hanno rimediato una sconfitta esterna da Spezia e quindi saranno con il coltello tra i denti per riscattarsi.

Gli aretini vantano elementi di valore:
Toia, probabilmente uno dei migliori playmaker che c’è in tutta la categoria che sarà da disinnescare in tutti i modi possibili;
Lemmi, giocatore stra-esperto che è ancora da categoria superiore;
Buzzone e Bischetti sono i due esterni che stanno meritando attenzioni particolari perché stanno segnando veramente tanto.

Coach Martelloni: “Veniamo da una bella vittoria con Costone e in più recuperiamo Menconi: siamo contenti. Abbiamo trovato una dimensione sia con che senza di lui; ora la nostra bravura sarà riuscire a mixare fra le due cose e lo vedremo subito domani se questa cosa ci sta riuscendo oppure no. Arezzo è un avversario di assoluto valore e da rispettare: ha gli stessi punti nostri in classifica nel gruppo delle seconde, ha battuto costone e ha perso con empoli di poco.
Sarà l’ennesima guerra di questo girone stra-equilibrato. Vincere per noi vorrebbe dire tanto perché vorrebbe dire mettersi dietro una rivale nella rincorsa alle prime sei posizioni.
Come dico sempre ormai dall’inizio dell’anno le nostre partite dipendono tantissimo da quanto siamo in grado di difendere per 40’: più riusciamo a difendere con continuità nei 40’, più le nostre probabilità di vincere le partite si alzano. Speriamo di fare la miglior partita possibile, i ragazzi stanno lavorando bene e io sono fiducioso.”

FORZA RAGAZZI! 🔴⚪️❤️