Etrusca Basket vs Basket Santarcangelo 95 – 84
(16-20; 25-21; 26-18; 28-25)
Tabellino: Malvolti 5, Ermelani 19, Santini 3, Metsla 19, Scardigli 16, Godano 8, Penco 11, Mori, Marrocchi 5, Ek, Mariani 6, Granchi 3. All. Martelloni; Ass. Manetti e Masoni.
Arriva finalmente la prima vittoria della nostra Under 19 che partecipa all’impegnativo Campionato Nazionale d’Eccellenza. A farne le spese è la formazione del Santarcangelo di Romagna in una partita punto a punto fino agli ultimi minuti.
Gli ospiti partono subito forte, penetrando con troppa facilità la difesa biancorossa e il primo tempino si chiude con un rimediabile -4. Nel secondo periodo le maglie della difesa iniziano a funzionare riuscendo così a limitare il miglior marcatore avversario.
Al rientro dal lungo riposo Ermelani e il rientrante Metsla martellano con costanza il canestro segnando il primo allungo significativo, mentre Granchi e Penco limitano le incursioni degli esterni Romagnoli.
Godiamoci questo meritato successo e testa alla prossima partita in casa dei bolognesi del BSL San Lazzaro di Savena, lunedì 18 ore 19,45.
Sempre Forza Etrusca!!!