ESAME USE PER MENCONI & CO.

Per la settima giornata di campionato (sabato 2 novembre) sarà Empoli l’avversaria de La Patrie. Alzeranno la palla a due ore 21:00 al Pala Sammontana di Empoli i Sigg. Marinaro di Cascina e Cavasin di Rosignano Marittimo.

 

Coach Martelloni: “Il campionato ci sta dicendo che ad oggi Use, prima in classifica, è la squadra da battere. Noi siamo due punti indietro, sarà una sfida complessa.

Andremo là senza troppe pressioni, perché comunque in questo momento già stiamo facendo molto bene. Poi, se dovessimo raccogliere due punti, sarebbe bellissimo.

Noi credo che possiamo provare a correre più di loro: è lì che dobbiamo giocarci la partita.

In attacco, a difesa schierata, dovremmo avere un pochino più di pazienza e soprattutto dovremo essere bravi spalle a gestire tutti i vantaggi che avranno con noi. L’impatto difensivo della partita sarà fondamentale.

Prendere i due punti in una partita così passerà da chi difenderà meglio. Lo abbiamo visto anche nelle due partite dell’anno scorso che sono state a punteggi molto bassi.

Queste partite sono sempre un piacere giocarle perché sono partite di alto livello. Durante la settimana abbiamo provato a prepararci nel miglior modo possibile.”

 

Praticamente dietro casa. Quindi niente scuse.

Vi aspettiamo a sostenere i ragazzi! 𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐄𝐭𝐫𝐮𝐬𝐜𝐚 👊🏻🔴⚪️