UN CAMMINO SENZA SOSTA: DOMANI A CASTELFIORENTINO IL PRIMO TURNO INFRASETTIMANALE DELLA STAGIONE

🔴⚪️ #SerieBInterregionale

È il momento del primo turno infrasettimanale della Serie B Interregionale: nel tour de force i biancorossi hanno incontrato la Virtus Siena domenica 6, affronteranno domani Castelfiorentino al PalaBetti per poi concludere e tornare a casa domenica 13 ottobre contro Basketball Club Lucca.

Per la 3° giornata di campionato, arbitrano l’incontro i signori Zanzarella di Rapolano Terme e Parigi di Firenze.

Dopo lo stop di Siena di domenica c’è voglia di riscatto e d’orgoglio. Un bel banco di prova per una squadra giovane con voglia di dimostrare tanto. Per i ragazzi della Rocca però, niente di facile: sono attesi infatti da un Castelfiorentino rinnovato con innesti di qualità e che, sopratutto fra le mura amiche, è sempre stato una bella ‘spina nel fianco’.

Coach Martelloni: “Dopo la brutta partita a Siena rigiocare subito mercoledì è quello che ci serviva. Questi due giorni ci servono per ricaricare le pile, soprattutto a livello emotivo. Andremo a incontrare una squadra che ha cambiato tanto rispetto all’anno scorso, ma che ha inserito giocatori di qualità come Ciano, Gutierrez e Nnabuife. Castelfiorentino ha perso le prime due partite ma sempre punto a punto, e giocando in casa avranno una gran voglia di riscatto. In questa situazione l’approccio difensivo sarà fondamentale per prendersi i due punti.”

Vi aspettiamo per sostenere la squadra. Forza ragazzi! 🔥👊🏻

#𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚𝐄𝐭𝐫𝐮𝐬𝐜𝐚 | #𝐒𝐚𝐧𝐌𝐢𝐧𝐢𝐚𝐭𝐨