SI SEPARANO LE STRADE DELL’ETRUSCA E COACH PETROLINI

Giunge il momento dei saluti anche per coach Petro. Dal minibasket alla Serie B: Simone le nostre casacche le ha vestite un po’ tutte. Era un piccolo cangurino quando è arrivato e adesso lo lasciamo uomo. Una vita intera dentro a questi colori, prima da giocatore e poi da allenatore. Da anni ormai punto di riferimento del minibasket e del settore giovanile, Simone ci saluta per intraprendere una nuova esperienza.
I saluti di Simo: “Solo l’idea di mettermi in gioco in un’esperienza lontano da ‘casa’ è stata la motivazione che mi ha portato a salutare l’Etrusca.
Lontano da ‘casa’ perché a tutti gli effetti qui ho sempre trovato una seconda famiglia pronta a supportarmi nel mio percorso. Mi lascio alle spalle degli anni belli vissuti al massimo.
Sono felice di aver guidato le squadre femminili negli ultimi anni passate qui sotto la Rocca;
sono felice di essere stato il responsabile minibasket per aver avuto la possibilità di crescere piccoli cestisti ancora alle prime armi con la palla a spicchi;
sono felice di aver guidato anche i gruppi più grandi come l’u19 al termine del loro percorso giovanile;
sono felice di aver accompagnato Coach Giunti con la Divisione Regionale 2.
Sono grato per la fiducia che mi è stata data dalla dirigenza… ad Alberto, Angelo e Andrea.
Grazie a Francesca per le energie impiegate condivise affinché il movimento del minibasket fosse entusiasmante, divertente e convincente.
Grazie a Tommy e Simo: due amici, due persone di grande spessore umano prima che grandi coach.
Grazie ai collaboratori Saro, Anna e Luigi.
A fare nomi forse mi potrei dimenticare di qualcuno, ma il grazie è esteso a tutte quelle persone che hanno condiviso con me interi pomeriggi.
Lascio una società formata da splendide persone che ci mettono passione e aiutano a contribuire alla buona riuscita di tutto.
Grazie Etrusca per essere stata ‘casa’.
Adesso è arrivato il momento di salutarci. Sarò sempre tuo tifoso!
Simone.”
Simo grazie per la tua dedizione, disponibilità e competenza.
Ti auguriamo il meglio per tutto. In bocca al lupo per il tuo futuro… ricorda che qui ci sarà sempre ‘casa’. 🍀❤️