U15 ECCELLENZA: UNA GRANDE PRESTAZIONE NON BASTA

Basket Cecina – Etrusca San Miniato 71 – 60

Tabellino: Starnini 5, Fontanelli 14, Remi, Di Monaco 15, Salamone, Sabatini 8, Montagnani, Zinna 14, Lotti, Mitolo, Mazzoni 4. All. Regoli, Ass. Gori.

I nostri 2009 ci tenevano a chiudere bene la stagione in Under 15 Eccellenza, un campionato molto duro e avaro di vittorie, ma che ha permesso ai ragazzi di crescere e confrontarsi con i migliori prospetti che la regione Toscana può schierare in campo. Vincere lo spareggio sul campo di Cecina sarebbe stata un’impresa, ma i Cangurini non ci sono andati troppo lontano, rimontando ogni volta i break dei padroni di casa, lottando sul -3 a pochi giri di orologio dal termine. Il tabellone segna -11 che è il distacco più grande ottenuto da Cecina sin dalla palla a due. Un BRAVI grandissimo ai ragazzi che hanno onorato l’ultimo impegno di campionato, andando aldilà dei loro limiti e lottando alla pari con una squadra ben allenata e ricca di talento.

Non finiscono comunque gli impegni del gruppo, qualificato per la semifinale per il titolo regionale del Campionato Allievi-CSI.

Forza ragazzi!