5 SU 5 PER GLI UNDER 14 ÉLITE! VITTORIA SU COSTONE

Costone Siena – Etrusca San Miniato 51 – 66
Tabellino: Pucci, Cioni, Gorini 3, Panchetti, Contino, Speranza 10, Nassi 8, Calamia 6, Mori 20, Stefanelli, Tanzini, Granchi 19. All. Regoli, Ass. Gori.
Nonostante le numerose assenze, San Miniato fa sua anche l’ultima gara di seconda fase, andando a vincere sul sempre ostico campo di Montarioso, casa del Costone Siena. La prima metà partita è tutto tranne che brillante, davvero tante le distrazioni che Costone fa pagare ai Biancorossi. I Senesi vanno in vantaggio nel secondo quarto chiudendo sul +2 a metà partita. Forse qualche ragazzo non aveva recepito bene l’importanza della partita, al di là della classifica acquisita, messaggio che sembra arrivare chiaro invece nel secondo tempo in cui i ragazzi prendono le redini dell’incontro arrivando ai venti punti di vantaggio, poi ridotti a 15.
Con questa vittoria si chiude una splendida seconda fase in cui i Cangurini ottengono cinque vittorie in altrettante partite. Coach Regoli può essere contento dei progressi di questi ragazzi che potranno giocare le Final Four di Coppa Toscana con grande orgoglio.