GLI UNDER 14 ALLE FINAL FOUR DI COPPA TOSCANA!

4 su 4 per i ragazzi di coach Regoli che vincono lo scontro al vertice con Calenzano.
Etrusca San Miniato – Pallacanestro Calenzano 63 – 58
Tabellino: Cioni, Gorini 2, Larocca 3, Latessa, Speranza 9, Nassi 12, Calamia 6, Monaco, Mori 7, Tanzini 4, Granchi 20. All. Regoli, Ass. Gori.
Al PalaMannucci i 2010 partono fortissimo nello scontro al vertice con Calenzano. Entrambe le squadre sono imbattute in seconda fase e, ad una giornata dal termine, vittoria significa Final Four.
I Cangurini approcciano la partita con un piglio meraviglioso e scappano sul 13-0. Calenzano ci mette un po’ a togliersi dalle corde ma poi si scioglie, ed inizia a far emergere la qualità dei suoi ragazzi. A metà partita San Miniato è sul +10 con una situazione falli non semplice. Grazie all’apporto di tutti i ragazzi l’Etrusca resta sempre in vantaggio, anche quando Calenzano arriva a due possessi di distanza. La grande voglia di portare a casa l’incontro sopperisce agli errori e i Cangurini possono festeggiare un traguardo meraviglioso e, diciamola tutta, impronosticabile ad inizio stagione.
Resta ancora una partita di seconda fase, sul campo di Siena, poi i ragazzi potranno godersi la partecipazione alle Final Four come prima classificata del girone.
Bravi ragazzi!