U17 ECCELLENZA: VITTORIA IMPORTANTISSIMA PER I PRATRUSKA

Ecco le parole della #Pallacanestro Prato Dragons:

UNDER 17 ECCELLENZA
DRAGONS 96
PINO FIRENZE 94
(dts)
Una vittoria che permette ai giovani Dragons di consolidare il secondo posto e restare a due punti dalla capolista Fonte Roma, e mettere un piede verso lo spareggio per le Finali Nazionali.
Per i giovani Dragons, programma condiviso con @etruscabasket, arriva la vittoria ad oggi più importante della stagione, assieme a quella di Livorno che ci ha laureato Campioni Toscani.
Partono forte i ragazzi di Pinellli e Martelloni con un primo quarto giocato in velocità e chiuso sul 24-16. Nel secondo quarto Pino reagisce, ma piazziamo un 7-0 che tiene le distanze.
Al rientro dall’intervallo, Pino allunga e sorpassa, andando sul +13 a 4’ dal termine. Da quel momento gli etrusco lanieri alzano il muro in difesa, e siglando il pareggio, portiamo la gara al supplementare, dove poi siamo bravi a portarci a casa il match.
“Gara importantissima, con un risultato che può aprire un’opportunità storica per le nostre società. Soddisfatti per il percorso dei ragazzi e per il modo in cui hanno saputo reagire nelle difficoltà sul -14 a pochi minuti dalla fine. Adesso testa a Jesi, Sabato prossimo ore 16.30“
Forza Dragons!!! ❤️💙