A FONTEVIVO, DOMENICA, ARRIVA PAVIA. PER CAPOZIO E COMPAGNI UN’ALTRA PROVA DI ALTO LIVELLO.

Non ci deve di sicuro far abbassare la guardia la bella prestazione di sabato scorso perché domenica, a Fontevivo, arriva la corazzata Pavia degli ex Spatti e Apuzzo.
Corazzata perché dopo un ottimo campionato (si è presentata ai Play In Gold con 8 punti) ha vinto contro la temibile nostra conoscenza Cecina.
Fra i suoi più “temibili” troviamo senza ombra di dubbio il play Hidalgo, Spatti, Pesenato e Stonkus… mattatori di queste prime 2 giornate.
Alzano la palla a due (ore 18:00) i signori Zanzarella di Rapolano Terme e Rossetti di Rosignano Marittimo.
Coach Martelloni: “La partita con Pavia sarà la seconda di 7 finali consecutive che dobbiamo giocare per raggiungere i PlayOff che sarebbero il giusto premio alla stagione che stiamo facendo. Pavia ha appena battuto Cecina e durante la stagione regolare ha fatto 1-1 con Saronno, già questo la dice lunga sul valore della squadra. Cristelli è un coach esperto di queste categorie, e il roster ha esperienza e qualità anche per la categoria superiore. Sotto con Pesenato e l’ex Spatti, troveremo una coppia di lunghi che è tra le migliori del campionato. Hidalgo viene da stagioni di livello al piano di sopra, e con Apuzzo, Ferri e Gravaghi ha intorno 3 grandi tiratori da innescare. A livello difensivo dovremo esser molto bravi a levare tutte le loro certezze per vincere questa partita.”
VI ASPETTIAMO NUMEROSI SUGLI SPALTI! LA TRUPPA DI MARTELLONI HA BISOGNO DI TUTTI NOI! 🔥🙌🏻❤️ INSIEME… #ForzaEtrusca 🔴⚪️