L’ETRUSCA DOMANI DI SCENA A SARONNO

“Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!” non può essere che il nostro motto!
Non c’è tempo da perdere: domani l’Etrusca sarà di scena sul difficile campo di Saronno (VA) ospite di una squadra davvero ostica che si è presentata a questi Play-In Gold con una vittoria sulla corazzata Cecina.
I biancorossi di Martelloni dal canto loro, reduci della non disputata prima giornata, si presenteranno con il piede di guerra e con la voglia di strappare i primi 2 punti di questa seconda parte di stagione.
Coach Martelloni: “Dobbiamo prendere energie positive dalla rabbia per non aver giocato settimana scorsa. I ragazzi in settimana li sto vedendo con un atteggiamento molto positivo, ma come sempre sarà il campo a dire se queste sensazioni sono corrette oppure no. Saronno settimana scorsa ha vinto a Cecina senza Beretta e senza Negri, questo dimostra quanto sia di livello il loro roster. Hanno diversi giocatori con caratteristiche simili, che sono in grado di giocare sia lontano che vicino a canestro, vedi De Capitani, Romanò e Pellegrini, senza dimenticare l’energia di Quinti e le doti tecniche di Nasini. Sarà una partita durissima che giocheremo a roster ridotto per via della partita in contemporanea a Roma dell’U17, ma non abbiamo niente da perdere e sono sicuro che come sempre è successo durante l’anno i ragazzi, a maggior ragione sabato, daranno oltre il loro 100%.”
FORZA RAGAZZI! SAN MINIATO È CON VOI !!!!! 🔥🙌🏻 #ForzaEtrusca