L’asticella si alza: è arrivato il momento che nessuno si immaginava ad agosto. Quindi si può dire “che figata!” ?
Andiamo ad affrontare un girone nuovo, un girone fatto di squadre che non conosciamo, un girone bello tosto perché ci vede come “fanalino di coda” con soli 2 punti. Un motivo in più per dare il 110% ad ogni allacciata di scarpa.
Si parte domani, domenica 3 marzo contro Junior Casale fra le mura amiche, per poi andare a far visita a Saronno sabato prossimo, segue la gara casalinga contro la temibile Pavia dell’ex Spatti e per ultimo, l’uscita a Gazzada Schianno (VA).
Queste le parole di Coach Martelloni, rilasciate ai microfoni di Toscana Basket World Life: “Ci approcciamo a questa fase senza nessuna aspettativa; ad inizio stagione il nostro obiettivo era la salvezza e l’abbiamo raggiunta con grande anticipo, senza fare alcun tipo di calcolo. La nostra idea è quella di affrontare partite di così alto livello per far crescere i nostri giovani, consapevoli che, se anche non raggiungessimo i playoff, saremmo contenti lo stesso. Partendo da soli 2 punti, raggiungere la post-season sarà complicato, ma sicuramente queste partite saranno utilissime nel nostro percorso di crescita. Approcceremo ogni partita nel tentativo di offrire il nostro miglior rendimento, consapevoli di essere di fronte squadre molto tecniche e ben attrezzate”.
Appuntamento quindi a domani, ore 18:00, fra le mura del Fontevivo. Vi aspettiamo!!! GASSS!🔥🙌🏻 #ForzaEtrusca