AL FONTEVIVO L’ETRUSCA RICEVE CASTELFIORENTINO SULL’ONDA DELL’ENTUSIASMO

Dopo una bella vittoria è tempo di tornare con i piedi per terra perché domani arrivano a Fontevivo i cugini del Basket Castelfiorentino.
Alle ore 18:00 la palla a due sarà alzata dai signori Fabiani Andrea e Rossetti Samuele.
I gialloblu stazionano nella parte bassa della classifica, ma trattasi di una classifica bugiarda per la qualità dei nostri avversari capaci di mettere in difficoltà chiunque come dimostra la vittoria sulla capolista USE.
I ragazzi di Martelloni dal canto loro sono in arrivo da una bella vittoria e hanno fame di far bene davanti al proprio pubblico che invitiamo numeroso per essere ‘quella spinta in più’.
Coach Martelloni: “Sarà una partita difficile. Loro sono una squadra tecnicamente di livello alto che può fare canestro con tutti i giocatori, quello che probabilmente li sta limitando sono gli infortuni e il fatto che come taglia forse sono un po’ più piccoli delle altre squadre, ma a livello di talento sono di prima fascia, infatti hanno battuto sia Empoli che Cecina. In più è un derby, penso di aver detto tutto. Noi dobbiamo continuare a tenere l’intensità difensiva delle ultime partite e coinvolgere tutti in attacco.”