Le parole della Pallacanestro Prato Dragons:
UNDER 17 ECCELLENZA
USE 66
DRAGONS 71
Primo posto blindato contro una squadra di grande fisicità e di alta classifica.
Primo tempo in equilibrio, nel secondo gli etrusco lanieri piazzano un parziale di 7-0 che i padroni di casa ricuciono a fine quarto. Ultimo quarto sul filo dell’equilibrio fino a 50” dal termine, quando la tripla di Ermelani, i tiri liberi di Scardigli, e due ottime difese, di cui l’ultima di Pinelli su Regini, indirizzano una gara vibrante e dall’alto tasso agonistico, a favore dei Dragons.
“Un’ottima serata di crescita “ – Questo il commento dei coaches – “Una partita fondamentale per il proseguo della nostra stagione e soprattutto per come è stata ottenuta, con intensità, difesa e concentrazione nei momenti finali”.
Adesso prossimo turno a chiusura di questa prima fase, Domenica 17 alle 20 alle Montalve contro CUS Firenze, e Lunedì 18 sera al Fontevivo contro Pontedera per l’ultima giornata.
Saranno ancora due steps di crescita importanti per questo gruppo partito a fari spenti, e diventato nel tempo rivelazione di questo campionato. L’orgoglio di un programma vincente voluto fortemente e sostenuto da inizio estate dai Dragons e da @etruscabasket
Forza Pratruska!!!
#Wearedragons #DragonsFamily #forzadragons #pratruska #under17eccellenza #Dragonsjuniorprogram #Prato #sanminiato