Riportiamo l’articolo della Pallacanestro Prato Dragons.
UNDER 17 ECCELLENZA
DRAGONS 91
CECINA 84
Il programma sportivo fatto con @etruscabasket si sta rivelando vincente anche sul campo, oltre che , cosa più importante, nei contenuti del lavoro fatto su ogni singolo ragazzo durante la settimana.
I progressi di ogni giovane atleta stanno alimentando beneficio crescente alla squadra durante le partite.
I Dragons escono vittoriosi anche nello scontro al vertice con Basket Cecina, in una bellissima partita giocata da entrambe le squadre, con i ragazzi di Pinelli e Martelloni che ingranano la sesta e si prendono la vetta solitaria del girone.
“Bella gara, complimenti allo staff di Cecina. Entrambe le squadre hanno dato tutto e questo è da apprezzare molto, a maggior ragione in una gara giovanile. Siamo soddisfatti di questo inizio stagione in merito l’applicazione del programma”, commentano i coach Pinelli e Martelloni, “Nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare, i ragazzi stanno crescendo per attitudine ed attenzione. Apprezziamo l’importanza che gradualmente stanno imparando a dare alle piccole cose, a quei dettagli che gli consentiranno nel tempo ad accrescere le loro certezze e diventare non solo degli sportivi ma delle persone migliori.
Noi abbiamo la responsabilità di contribuire alla loro formazione, e vederli rispondere positivamente nel quotidiano è gratificante”
Forza Dragons!!!