GRANDE BATTAGLIA PER GLI UNDER 13, MA IL CAMPIONATO INIZIA CON UNA SCONFITTA

Etrusca Basket – Basket Cecina A 62 – 64
Tabellino: Profeti 21, Falorni 22, Macchi 2, Bellesi 2. Giannoni 6, Torregrossa, Cehu 1, Bushi 2, Bellandi, Scherillo 2, Nardi, Incao 4. All. Latini
Al PalaMannucci di Ponte a Egola è tempo di esordio per i nostri Under 13. La formazione di coach Latini affronta tra le mura amiche il Basket Cecina, in una partita che si dimostrerà essere molto combattuta. L’andamento della gara è una vera e propria montagna russa, con le due squadre che si scambiano continuamente la testa della gara con parziali e controparziali, senza che nessuna ne prenda veramente possesso. L’Etrusca sembra dare una spallata decisiva nella quarta ed ultima frazione, ma Cecina, da squadra coriacea quale è, non ci sta e nell’ultimo minuto di gioco riesce a passare in vantaggio. Sorpasso che purtroppo si rivelerà decisivo, con San Miniato che, nonostante i tentativi, non riesce a portare a casa il risultato.
Partita molto intensa, fisica e corretta che, al di là del risultato, darà sicuramente modo ai nostri ragazzi di crescere.