DOMENICA A FONTEVIVO ARRIVA OLIMPIA LEGNAIA

Preview Legnaia

Si prospetta una domenica di fuoco a Fontevivo: per la palla a due prevista per le ore 18:00 arriva Olimpia Legnaia. 

La compagine giallo-blu è una squadra di estremo valore che dopo la promozione ha aggiustato il roster con ottimi innesti. 

Per l’Etrusca servirà una gara di spessore per contrastare la loro intensità.

I legnaioli attualmente si trovano a quota zero in classifica, una visuale che può ingannare poiché non rispecchia assolutamente il valore della squadra.

 

Coach Martelloni: “Veniamo da una buona prestazione a La Spezia e, di sicuro, ci piacerebbe riuscire a trovare la prima vittoria di fronte al pubblico di casa, che devo ringraziare per come ci ha seguito e supportato in queste prime 3 partite. Però ci troveremo di fronte un avversario davvero complesso da affrontare. Loro vengono da 3 sconfitte consecutive, ma hanno un roster da primi posti in classifica e anche l’anno scorso sono partiti male per poi guadagnarsi il passaggio di categoria. Hanno giocato l’ultima partita con Empoli alla pari, questo vuol dire che stanno trovando il loro equilibrio e per domenica ci aspettiamo una guerra su ogni pallone. Noi dobbiamo proseguire sereni nel nostro percorso verso la salvezza.”

 

SESTO UOMO: ABBIAMO BISOGNO DI VOI! I ragazzi in campo e voi… con la voce! Vi aspettiamo! #ForzaEtrusca