L’ETRUSCA A LA SPEZIA CON GRINTA E VOGLIA DI RISCATTO

In foto Lorenzo Lovato

Dopo la sconfitta rimediata a fil di sirena domenica scorsa i ragazzi della Rocca sono chiamati al prossimo esame: domenica 15 Ottobre alle 18:00 infatti la palla a due si sposta sul parquet del PalaSprint di La Spezia.

I ragazzi di coach Scocchera sono neopromossi e presentano un roster che ha voglia di ben figurare: spiccano i nomi dei gemelli Paoli e Rajacic fra i leader.

Nelle prime uscite stagionali, i nostri prossimi avversarsi hanno nientemeno che espugnato il difficile campo di Cecina per 79-86 e perso in casa 64-68 contro la corazzata Virtus Siena.

 

Coach Martelloni: “La Spezia è un avversario da temere, soprattutto alla luce dei risultati delle prime due giornate. La partita si giocherà molto su quanto saremo bravi a livello difensivo a limitare i fratelli Paoli e Rajacic. Noi dobbiamo continuare a lavorare per eliminare tutta quella serie di ingenuità che abbiamo prodotto nelle prime 2 giornate e cercare di migliorare i nostri giovani, speriamo domenica di vedere passi avanti in questa direzione.”

 

#ForzaEtrusca