COOP PER LA SCUOLA-SPORT 2023

L’Etrusca è lieta di annunciare che è fra le società sportive iscritte al progetto ‘Coop per la scuola-sport 2023’.
Facendo la spesa nei punti vendita di Unicoop Firenze, Terre di Mezzo e Coop Reno, i clienti potranno sostenere, oltre alle scuole, anche le 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨.
I buoni scuola-sport potranno infatti essere donati alle scuole o, in alternativa, alle ASD e SSD per permettere loro di richiedere i premi del catalogo 2023!
𝐀 𝐜𝐡𝐢 𝐞́ 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐥’𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚?
L’iniziativa è aperta, oltre alle scuole, anche alle Associazioni sportive dilettantistiche iscritte al “Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche” del CONI.
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐢 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐢
Dal 31 agosto, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno:
* Nei punti vendita Unicoop Firenze e Terre di Mezzo 2 buoni Coop per la Scuola, fino all’11 ottobre.
* Nei punti vendita Coop Reno, 1 buono Coop per la Scuola, fino all’8 novembre.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐭𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐢
Le famiglie possono decidere se donare i buoni raccolti alla propria scuola o ASD/SSD preferita consegnandoli a mano oppure donandoli direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile gratuitamente da Google Play o App Store.
Ogni scuola, ASD e SSD, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 20 dicembre 2023.
Vi ringraziamo già in anticipo se vorrete aiutarci a beneficiare di nuovo materiale sportivo per i ragazzi/e tesserati/e.