GIULIO SPERANZA ENTRA IN PIANTA STABILE NEL ROSTER DELLA PRIMA SQUADRA BIANCOROSSA

Cresciuto nelle fila biancorosse, Giulio è il nono tassello della prima squadra maschile dopo essere già stato aggregato alla serie B nella scorsa stagione dove si è guadagnato minuti e i primi punti.
‘Spera’ è un 4 versatile con ottimi movimenti sotto canestro senza tralasciare il fatto che è un ottimo difensore, aggressivo e presente.
Nella passata stagione è stato fra i protagonisti dell’u19 Gold in un campionato ai vertici della classifica. Fresco di vittoria della Coppa Toscana appunto con la sua u19, sarà a disposizione di Coach Martelloni dal 21 agosto.
Queste le parole di Giulio: “Faccio parte di questa grande famiglia fin dalle giovanili e, come ogni ragazzo in un tale contesto, ho sempre sognato di poter far parte della prima squadra.
Grazie al duro lavoro e alla dedizione, sia mia che dello staff tecnico della società, in parte ho avuto la possibilità di coronare questo sogno già l’anno scorso e sono contento, soprattutto dopo le belle parole spese con la società e con il coach Martelloni, di poter avere la possibilità di mostrare il mio valore anche il prossimo anno.
La scorsa stagione non è stata semplice e sicuramente non è andata come tutti speravamo, ma ciò non è altro che una motivazione in più per dare il massimo quest’anno.
Pretendo molto da me stesso e
Spero di tornare in palestra al più presto per iniziare la nuova stagione. Forza Etrusca!!!”
Dajeee!!!