LA PRIMA GIORNATA DI RITORNO NON SORRIDE AGLI U17 ECCELLENZA

Etrusca Basket vs Juve Pontedera 67 – 85

Tabellino: Barili 3, Starnini 2, Galasso, Fontanelli 7, Remi 3, Di Monaco 3, Sabatini 6, Lotti, Manus 23, Mitolo 2, Mazzoni 14, Eihmanis 4. All. Manetti; Ass. Gori.

Cade il gruppo U17 eccellenza nella prima giornata di ritorno contro Pontedera. Partita dai ritmi decisamente più bassi rispetto al match di andata, riusciamo a contenere con più efficacia i loro esterni mentre in attacco troviamo spesso buone soluzioni da dentro il pitturato. Secondo quarto sulla falsa riga del precedente, siamo più ordinati ma come spesso ci accade manchiamo alcuni facili appoggi, sullo scadere la bomba ospite ci allontana nel punteggio (27-43 il parziale al 20’). Terzo ed infine quarto periodo in sostanziale parità, giochiamo una ripresa sicuramente migliore in termini di rendimento offensivo, paghiamo a caro prezzo alcune disattenzioni difensive che non ci permettono di rientrare mai veramente a contatto mantenendo un divario che Pontedera porta sino alla sirena finale sul punteggio di 67-85.
Adesso un’altra settimana di lavoro in attesa del match di sabato prossimo (ore 17:30), a Firenze, contro Firenze Basketball Academy.
Forza ragazzi! Mai mollare!!!!