B.S.L. San Lazzaro vs Etrusca Basket 86 – 62
(14-17; 25-8; 21-16; 26-21)
Tabellino: Malvolti 3, Ermelani 8, Zaccagna, Santini, Scardigli 12, Godano, Penco 20, Mori ne, Marrocchi, Ek 2, Mariani, Granchi 17. All. Martelloni; Ass. Manetti e Masoni.
Coach Martelloni: “Al solito in questo momento facciamo fatica ad essere intensi a livello difensivo. Lì dobbiamo migliorare tanto, mentre in attacco si vedono buone cose. Si iniziano a vedere dei miglioramenti individuali: in particolare voglio fare i complimenti ad Alberto Granchi perché ha fatto, a livello offensivo, una super partita, ma il miglioramento di questo gruppo deve passare attraverso un miglioramento di mentalità del saper giocare un po’ di più insieme e, soprattutto, di mentalità a livello difensivo. Sono sicuro però che questo gruppo arriverà, forse un po’ più tardi di come ci si aspettava, ma sono convinto che arriverà, perché piano piano si iniziano a capire le cose che servono a questo livello. Quindi fiducia, fiducia e fiducia perché a livello giovanile i conti si fanno alla fine dell’anno e non in questo momento.”
Concentrazione e testa a lunedì 25 novembre ore 20:45 alla palestra Lazzeri per la sfida con il Sesa Biancorosso Empoli.