Le speranze dell’Etrusca si sono spente ad una manciata di secondi dal termine. Un finale di gara visto e rivisto più volte (purtroppo) quest’anno: partite frizzanti lottate e poi diventate amare e letali. L’amaro oggi…
Domani sarà l'ultima gara di regular season casalinga per i biancorossi e se vogliamo dirla tutta anche ‘l'ultima chiamata’. Nel caso di una eventuale vittoria di Matelica e di una eventuale nostra sconfitta, la retrocessione…
Pesante sconfitta biancorossa che non riesce ad agguantare la prima vittoria esterna ma anzi, si vede piantata in terzultima posizione. Nella palla a due delle 19:00 a Santarcangelo di Romagna, i primi 11 punti sono…
Dopo un'annata incredibile come quella scorsa, culminata con la finalissima contro Cremona, quella di quest'anno, come l'ha chiamata coach Marchini, pare un'annata da incubo. La squadra è in gran parte cambiata e sicuramente ringiovanita ma…
Che sfiga? Forse è il caso di dirlo. Un enorme peccato questa sconfitta che ancora una volta viene rimediata negli ultimi secondi di gioco. L’Etrusca infatti ha costretto Fabriano all’inseguimento sin dai primi minuti di…
Domani, mercoledì 5 aprile, ennesimo big match per i ragazzi di Marchini, che dopo la bella (sebbene sfortunata) trasferta di Faenza, sono chiamati a sfoderare un’ottima prova per strappare 2 punti davanti al suo pubblico.…
Partenza lenta per la compagine Sanminiatese priva di Cipriani e Venturoli. Marchini & Co. iniziano schierando Tozzi, Quartuccio, Bellavia, Spatti e Ohenhen. Dopo i primi minuti sottotono, i biancorossi si sbloccano a livello offensivo portandosi…
In un PalaCattani ricco di ricordi, la compagine di coach Marchini è chiamata a dare battaglia sebbene conti ben due infortunati che molto probabilmente non prenderanno parte alla partita. Un simil tour de force perché…
È una sconfitta bruciante quella rimediata in casa nel derby con Empoli. L'Etrusca allunga a 4 la serie senza vittorie e non riesce a rimettersi in cammino neanche tra le mura di casa, che nel…
Domani l’Etrusca sarà impegnata contro Empoli nel fatidico derby stagionale, nel turno di ritorno. All’andata ebbero la meglio gli empolesi quindi questa sarà l’occasione del riscatto per i ragazzi di coach Marchini che anticipa: “Domani…
Un fatale primo quarto condanna l’Etrusca ad una sconfitta che fa male. La rimonta da -17 fino a -3 ha fatto credere a quella che poteva essere la prima vittoria esterna. ‘il cuore oltre l’ostacolo’…
“Dopo la pausa, domani andiamo a far visita a Senigallia per una gara, come ormai lo sono tutte, fondamentale. Vincerla vorrebbe dire raggiungere la prima affermazione in trasferta e ci darebbe una scossa importante anche…
Al termine di una gara intensa e abbastanza equilibrata (le due formazioni si sono sempre inseguite), l’Etrusca esce sconfitta dalle mura amiche. Un vero peccato perché la vittoria era in pugno e, se non fosse…
Al Fontevivo domani è il turno di Ancona, compagine molto attrezzata con giocatori esperti e di talento. Il leader tecnico ed emotivo è Panzini, play di qualità con tanti campionati vinti alle spalle. Al suo…
Peccato. È questo forse il termine giusto da utilizzare al termine della gara appena disputar. Sì, perché l’Etrusca ha combattuto e ci ha creduto fino alla fine. La Virtus Imola è stata più determinata e…